Mile Stones

Forse tu non hai idea di quante cazzate abbia fatto nella mia vita di quante delusioni ho dato e delle poche che ho ricevuto
 
Io mi creo il mio destino all’interno di uno spazio che mi Ha assegnato…
 
E’ Istinto che mi dice di andare…è come una magia….ma ora Razionalità c’è…e ha gli errori conservati nel cassetto…come se fosse ieri
 
Non posso agire sempre come se "non avessi niente da perdere"…"se qualcosa non mi quadra…stavolta non mi frega"…ho voglia di riflettere prima di prendere un altra ennesima strada…( forse non hai idea di ennesima nemmeno…e qui mi faccio quasi schifo per il menefreghismo di alcune sere…ma tante guarda che se dovessi tornare indietro con la testa mi perdo dopo poco…tenendo a mente solo le…mile stones…)
…senza sapere mai dove porta dietro quell’interminabile salita…stanco di pedalare….
 
 

5 thoughts on “Mile Stones

  1. Fa parte del gioco… le conseguenze sono inevitabili…
    O ci stai dentro e fai attenzione… o rischi…
    Ma il bello è che c’è il libero arbitrio, e puoi scegliere sempre.
    Basta pensarci un secondino prima di fare o dire.
    Qualcosa di brutto è normale che nessuno la voglia, ma niente è assoluto, tutto bello o tutto brutto!
    Quindi dipende anche dalla maturità di chi ti trovi di fronte…. se le aspetta le cose brutte e sta lì ad aspettarle x poi fare un bilancio o pensa che la felicità e l’amore siano quelle dei libri delle favole….
    Capita di dare qualcosa di brutto, certo dipende da quanto brutto…
    E se dopo ti va, puoi sempre tentare di recuperare… se l’altro ti vuole bene e ti conosce almeno un po’…
    di solito da una seconda possibilità….quella poi se te la bruci, bè allora… cazzi tuoi.
    Quando eravamo piccoli c’erano mamma e papà (x alcuni solo la prima, e pure poco xchè poveraccia lavorava tutto il giorno…) che venivano a difenderci e a salvarci… Ma se ad un certo punto hai imparato a salvarti da solo, ci arrivi, come se ci arrivi.
    A non sciupare, a conservare, a guadagnare. Xchè il tesoro più prezioso, e qui di nuovo siamo d’accordo, è l’amore di chi ci sta vicino e vuole starci vicino.
    Basta… ma in una fila di puntini non ci stavano ste coseeeeee!!!!
    iiiiiiihhhhhhhhh! (verso Ippo…)
    ……..  (faccia Ippo)
    ……
    Bacio Ippo 😉

  2. Quando dai qualcosa di brutto e qualcuno non la vuole ? o non accetta che sia così ? Eppure sono io…dolce…piccolo…e bastardo dentro…e quando dai qualcosa di brutto a qualcuno sono certo che perdi un po della sua stima.

  3. Comincio ad averla l’idea…si rende chiara mano mano…soprattutto dell’ultima parte della prima frase.
    Ed ho quasi paura a parlare…. Quando dai qualcosa a qualcuno non c’è nulla che perdi, c’è qualcosa di te che entra nell’altro e lì resta. Bella o brutta che sia…
    Mi trovo sempre a dire che nella vita bisogna andare dentro alle situazioni con un occhio chiuso, ma l’altro bene aperto. Che guarda il cassetto o il faldone della memoria con su scritto "errori precedenti".
    Ti ho detto una volta che nella vita tutto è stupore…ma mi riferivo (e lì di sicuro non sono stata chiara, x cui chiarisco) ad un aspetto nella vita.
    In cui tutto deve essere stupore x ME. Xchè ci sono cose che non devono essere date x scontate.
    Gioie e dolori. Per altri aspetti, NIENTE è stupore x me.
    Il tuo "ennesima strada" mi fa pensare molto, molto lontano. Molto più di quello che forse tu credi.
    X il resto…stanca di ripetere…
    Una cosa IO ho imparato, che bisogna cercare di … ah aspetta…come dicevi tu….? sapere di non trovarsi casini dopo…(anche se non puoi prevedere MAI fino in fondo, sicurezza e certezza sono UTOPIE).
    X il resto la testa è meglio lasciarla nel cassetto…
    E stavolta sono ben conscia che siano parole TUE. Fu un tuo consiglio…E spero di essere stata chiara e soprattutto compresa…
    Mi sembra a volte che diciamo la stessa cosa, solo con parole diverse. E il bello è arricchirsi quando possibile di un’altra prospettiva…
    Ti stringo… come in quel respiro…

Lascia un commento